sabato 18 settembre 2010

LA VERGOGNA DEL LAVORO FLESSIBILE!

Lavoro temporaneo. Lavoro flessibile. Precarietà. Una forma di schiavitù moderna, a tempo, legalizzata!
Il lavoro interinale, introdotto in Italia dall’Ulivo di Prodi attraverso il Pacchetto Treu (legge 196/97), è stato creato apposta per poter speculare (lo sport preferito dalle oligarchie mondialiste) sui bisogni dei lavoratori, trattati come merci e oggetti!
Un mondo a DIRITTI ZERO, una realtà fatta di quotidiano sfruttamento, incertezza, disperazione, sottomissione, abusi continui!
Di annientamento morale, economico, sociale e umano per milioni di non privilegiati senza diritti e dignità, trattati come immondizia, sottoposti a contratti capestro, immersi in realtà in cui bisogna obbedire sempre e non protestare mai, qualunque siano le discriminazioni subite, privati del futuro per l’interesse di oligarchie che macinano profitti immensi sulla pelle dei più deboli!

Lavoratori ‘atipici’, cittadini italiani di serie B, schiavi sacrificabili, merce deperibile, gettati nella spazzatura quando scadono, quando non stanno in silenzio a subire l’arroganza dei moderni schiavisti o quando raggiungono età non più in linea con l’imperante giovanilismo americanoide!
E mentre la propaganda capitalista esalta la ‘modernità’ del lavoro flessibile, l’élite di privilegiati e della loro cerchia si riserva posti garantiti, sicurezze granitiche, stabilità, prestigio, stipendi, carriera e profitti immensi! Alla faccia della tanto decantata ‘flessibilità’ imposta agli altri!
Una situazione obiettivamente aberrante, che vede enormi discriminazioni disparità e ingiustizie, con un’élite di garantiti all’eccesso e un mondo di schiavi a tempo! Una realtà devastante che sopportiamo da troppo tempo!

Il lavoro precario è una VERGOGNA!
Un tale scempio VA FERMATO!

Per questo il network STOP CAPITALISMO intende avviare una campagna per chiedere la soppressione della flessibilità nel mondo del lavoro, il ‘lavoro a tempo’ e la chiusura di TUTTE le agenzie interinali, vergognosi luoghi di sfruttamento.
Dai un calcio ad inerzia e apatia!
DIFENDI I TUOI DIRITTI!
(prima che li abroghino del tutto in nome del Libero Mercato)
Chiunque sia interessato ad attivarsi per combattere questa vergogna, ci contatti: anti.capitalista@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento